Punto Informatico

giovedì 10 febbraio 2011

Android farà anche il caffè?


Da quando ho il mio dispositivo Android non faccio altro che vantarmi con i miei amici per dire loro quanto è immenso Android...
Io con Android faccio questo, faccio quello , mi collego , ho questa app, ho flash , ci leggo i barcode ecc...
La domanda più frequente che mi viene posta dopo l'elenco dei pregi è sempre la stessa... ma il caffè lo fa?
Hihihihi, certo che si...:)
Questo è un prototipo dello scorso anno di www.yankodesign.com.
La macchina ha l'alloggio per lo smartphone . Quest'ultimo legge il codice QR sulla cialda e capisce se stiamo preparando un caffè, un thè, un cappuccino ecc e fornisce una colonna sonora adatta al momento..
Ovviamente si tratta di un concept... non penso la vedremo mai nelle nostre cucine..
Però android fa anche questo..:)

Nessun commento: