Punto Informatico

mercoledì 13 ottobre 2010

Facebook...Mi piace sul divano...



Sarà capitato anche a voi di vedere le vostre amiche lasciare sulla loro bacheca di facebook frasi tipo “Mi Piace sul Treno“, Mi piace sulla scrivania, mi piace sul letto, mi piace ovunque, ecc...magari scritto da quella vostra amica che pensavate fosse riservata in tutto e per tutto.. :)

Tranquilli, non è impazzita, non è diventata nimfomane... purtroppo per voi è solo un gioco...

Con il tentativo di creare scompiglio tra gli amici, le donne hanno pensato di fare questo giochino, pensando alla loro "borsa" come oggetto del loro stato (lo scorso anno era il colore del reggiseno) ma soprattutto lanciando una campagna di sensibilizzazione tra le donne stesse verso i problemi relativi ai tumori al seno in quanto ottobre è il mese per lotta contro il cancro al seno.

1 commento:

BottaBlogger ha detto...

Mi piace... dirti che sei un pirla!!!!
Non si svela così il gioco...

Dì la verità... quando giocavi a nascondino e toccava a te accecarti... tu guardavi ????

;-)